- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Spettacolo e visibilità in HD: Italservice vs Acqua&Sapone, volume 3. Supercoppa in RAI

manifesto-2 [1]Un manifesto che omaggia FIFA 2020, dove ci sarà spazio anche per il futsal. L’eccellenza della disciplina sportiva con il pallone a rimbalzo controllato di nuovo a confronto, per la terza finale di fila. L’alta visibilità data dal ritorno della Serie A fra le calde braccia di “Mamma Rai”: l’aperitivo in una Supercoppa è servito.

LA LUNGA MANO della passata stagione riporta in auge Italservice Pesaro e Acqua&Sapone Unigross. Quelli con il tricolore al petto contro quelli con la coccarda sulla maglia: sfida infinita, volume 3. Colini è senza lo squalificato Borruto, ma può contare sul grande ex della grande sfida, Julio De Oliveira, e su quella continuità del progetto tecnico iniziata nella scorsa estate e confluita repentinamente nella conquista dello scudetto, contro tutti i pronostici. I campioni in carica di Supercoppa hanno chiuso un sensazionale ciclo con Tino Pérez e puntano a riaprirne uno nuovo ritornando al futuro, con Massimiliano Bellarte, anche lui reduce da uno scudetto, sulla panchina della Salinis. Tutto questo è molto altro nella ventiduesima edizione della Supercoppa, che garantisce nuovamente visibilità all’intero movimento e garantisce spettacolo. In un PalaNinoPizza presumibilmente sold out, calcio d’inizio alle ore 20.45, diretta Rai Sport +HD.

SUPERCOPPA ITALIANA SERIE A MASCHILE
SABATO 14 SETTEMBRE 2019 – ore 20.45

ITALSERVICE PESARO-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Raisport +HD
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Daniele Di Resta (Roma 2), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)

UFFICIO STAMPA DIVISIONE