- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese, capitan D’Argenzio pronto al debutto: “Sarà una partenza entusiasmante”

Orlando D'Argenzio, nuovo capitano dell'Atletico Frattese [1]

Orlando D’Argenzio, nuovo capitano dell’Atletico Frattese

Una vita dedicata al futsal, a dispensare magie. Ora la fascia, cedutagli da Angelo Cesaro entrato a far parte dell’organigramma dirigenziale presieduto da Raffaele Guarino, che Orlando D’Argenzio indosserà in questa stagione in C1 con la maglia dell’Atletico Frattese. I nerostellati domani saranno ospiti dello Sporting Sala Consilina al PalaZingaro per l’esordio in campionato.

“Un onore per me essere il capitano di questa squadra – afferma -, rappresentare il club e questo gruppo di giocatori. È stato fatto un ottimo mercato che ha portato atleti di assoluto valore, grazie a cui sicuramente lotteremo per la zona alta della classifica. E sarà una bella annata perché ci sono diverse compagini ben attrezzate”.

“Sarà una partenza entusiasmante contro una delle favorite, probabilmente la più accreditata per l’accesso alla Cadetteria. Non avrò bisogno – ammette – di dire nulla ai miei compagni, in queste sfide gli stimoli sono praticamente automatici”.

“I tifosi – conclude – sono stupendi e non li ringrazieremo mai abbastanza per la loro presenza sia in casa sia in trasferta. Dispiace solamente che non potremo giocare a Frattamaggiore quest’anno, tuttavia sono convinto che non mancherà mai il supporto necessario”.

Ufficio stampa Atletico Frattese