- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, decima giornata ai raggi X. Sangiuseppe inarrestabile, Junior Domitia alle Final Eight di Coppa. Sorridono le acerrane

I festeggiamenti dello Junior Domitia

I festeggiamenti dello Junior Domitia

In archivio la decima giornata in serie C1. Il Real Sangiuseppe batte il B-Energy San Vitaliano e tiene a distanza lo Junior Domitia, vittorioso contro il Sorrento. Andiamo ad analizzare le partite ai raggi X:

REAL SANGIUSEPPE – B-ENERGY SAN VITALIANO 7 – 6 
Clicca QUI [1] per leggere la cronaca della partita.

JUNIOR DOMITIA – SORRENTO 4 – 1 
Lo Junior Domitia non sbaglia in casa e conquista l’aritmetica qualificazione alle Final Eight di Coppa. De Lucia rompe il ghiaccio, Cacace impatta. De Lucia riporta in vantaggio i padroni di casa, Fierro sigla il 3-1 della sicurezza. De Lucia realizza la sua tripletta personale con il gol del 4-1 definitivo.

LEONI ACERRA – LU.PE. POMPEI 5-1
Terza vittoria consecutiva per i Leoni Acerra che salgono al quarto posto in classifica. Tufano e Spasiano aprono le danze, il numero dieci oro-nero triplica il vantaggio ad inizio ripresa. Il Pompei accorcia con un’autorete, Contursi e Spasiano chiudono il match.

FUTSAL PARETE – ACERRANA 2 – 3 
Blitz dell’Acerrana che ferma la striscia positiva del Parete. Ma andiamo con ordine: De Rosa porta in vantaggio gli ospiti e il primo tempo si chiude sullo 0-1. Nella ripresa Paduano impatta e Cecoro completa la rimonta. Della Ragione sigla il 2-2, Ciotola viene espulso e l’Acerrana trova il 2-3 ancora con De Rosa in superiorità numerica a tre dal termine.

BENEVENTO 5 – LELLO DEL MONACO 5 – 1 
Clicca QUI [2] per visualizzare la cronaca del match.

SPARTAK – CAVESE 1 – 5 
Poker di Della Brenda e gol di Bonadies: colpo della Cavese a Recale contro lo Spartak, che va a segno con Mele.

TRILEM – OPLONTINA SOSPESA

Clicca QUI [3] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.