- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, sesta giornata ai raggi X. Il Pozzuoli non si ferma, l’Atletico Frattese non sbaglia in casa. Ciro Vive al terzo posto

I festeggiamenti del Real Pozzuoli

I festeggiamenti del Real Pozzuoli

In archivio la sesta giornata nel girone D di C2. Il Real Pozzuoli inanella la sesta vittoria di fila, l’Atletico Frattese tiene il passo. Andiamo ad analizzare ai raggi X le partite:

MONELLO BOYS – REAL POZZUOLI 1 – 2 
Sesta vittoria per il Real Pozzuoli (decimato dalle squalifiche) che espugna Pomigliano in rimonta. Monello avanti nel primo tempo con Fucile, Cacace ribalta il punteggio nella ripresa con una doppietta.

ATLETICO FRATTESE – VIRTUS FLEGREA 13 – 5 
L’Atletico Frattese non sbaglia nel posticipo delle 18 e supera agevolmente la Flegrea falcidiata dalle assenze. La cinquina di D’Argenzio e i gol di Paolillo (poker), Palumbo, Cesaro, Chiacchio e Somaripa valgono il 13-5 finale in favore della squadra allenata da Vincenzo Gennarelli, per gli ospiti entrano nel tabellino dei marcatori Sbriglia (2), De Lucia, Bottari e Gregoroni.

CIRO VIVE – CUS NAPOLI 3 – 2 
Successo prezioso del Ciro Vive che sale al terzo posto in classifica. Avallone porta in vantaggio il Cus Napoli, i padroni di casa rimontano con Annunziata e Sileno. Nella ripresa Falco sigla il 3-1, Maravolo accorcia ma non basta.

MASSA VESUVIO – VIRTUS FUTSAL ISCHIA 6 – 3
Dopo due kappaò di fila, il Massa Vesuvio non sbaglia in casa e batte la Virtus Futsal Ischia 6-3 grazie al poker di Baldari e alle reti di Di Dato e Cozzolino. Di Vuoso (2) e Monti i gol isolani.

TORRE DEL GRECO – FUTSAL POMIGLIANO 3 – 6 
Torna al successo il Futsal Pomigliano che espugna Torre Del Greco. Un’autorete di Mazzarella vale lo 0-1 ospite, Volpe impatta al 14′. Botta e risposta tra De Laurenzio (26′) e Mennella (28′) per il 2-2 con cui si va al riposo. Nella ripresa arriva il break ospite con due reti di De Falco e Piccolo tra il 43′ e il 53′. Catino mette il punto esclamativo al match, nel recupero il gol di Ballarano fissa il punteggio sul 3-6 definitivo.

REAL AMICIZIA – ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO  2 – 4  
L’ultimo “2” in schedina arriva da Chiaiano, dove l’Ottaviano espugna il campo del Real Amicizia e sale a sette punti in classifica. Ranucci porta in vantaggio i partenopei, Di Palma impatta e il primo tempo si conclude sull’1-1. Nella ripresa Aliberti completa la rimonta, è ancora Ranucci a segnare il momentaneo 2-2. De Vivo e Picariello regalano i tre punti al duo Iervolino-De Gennaro.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.