- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, sesta giornata ai raggi X. Agostino Lettieri, Cesinali e Agerola non fermano il proprio cammino, blitz di Campagna e Coast

Un'immagine di Cus Avellino-Lettieri (fonte foto: profilo facebook Cus Avellino)

Un’immagine di Cus Avellino-Lettieri (fonte foto: profilo facebook Cus Avellino)

Non sbagliano Agostino Lettieri, Real Cesinali e Agerola nella sesta giornata del girone C di C2. Andiamo ad analizzare le partite ai raggi X.

ATLETICO EOL EBOLI – REAL CESINALI 2 – 9 
Quarta vittoria consecutiva per il Real Cesinali che espugna Eboli e tiene il passo delle protagoniste. De Nicola rompe il ghiaccio con l’Eol che passa in vantaggio, gli ospiti, tra il primo e il secondo tempo, ribaltano il risultato con le doppiette di Annunziata, Perillo e Belhamaria oltre al gol di Paciello. Cappelluccio accorcia sul 2-7, Simonetti e ancora Perillo, autore di una tripletta, fissa il punteggio sul 2-9 definitivo.

CUS AVELLINO – AGOSTINO LETTIERI 3 – 4 
Cinque vittorie su cinque gare disputate per l’Agostino Lettieri che non ferma il suo cammino. Russo sblocca il derby all’11’, il Cus Avellino perviene al pari con Galeotafiore tre minuti dopo. Guarino fa 1-2 (19′), Galeotafiore impatta subito (20′). Non passa neanche un minuto e Guarino sigla il 2-3 con cui si va al riposo. Nella ripresa ancora Guarino, tripletta per lui, realizza il 2-4 a otto dal termine. Tarantino accorcia ma non basta: finisce 3-4 per l’Asal.

FIMAS SPORTING – REAL AGEROLA 2 – 6 
Non si ferma la striscia del Real Agerola che supera una buona Fimas nel posticipo delle 19. I costieri vincono 6-2 grazie alle realizzazioni di B. Coccia (2), Rispoli, Nastri, Porpora e F. Buonocore, per i locali non bastano i gol di Tenaglia e Aprea ad evitare la sesta sconfitta di fila.

REAL PAGANI – VIRTUS CAMPAGNA 6 – 12
Blitz della Virtus Campagna che espugna Pagani e sale a dieci punti in classifica (con una gara in meno). La squadra allenata da Gianfranco Bonito vince 12-6 con Astro assoluto protagonista, autore di sei reti. Gli altri gol portano la firma di Giarletta (tripletta), Pierro, Graziano e Manolo. Per i locali vanno a segno Nacchia, Giordano, Emanuele, Attianese e Palladino (2).

ATLETICO NOCERA – FUTSAL COAST 5 – 6 
Si sblocca in trasferta il Futsal Coast che sbanca Nocera 6-5 con Lupo (2), Camera, Lauritano, W. Buonocore e Amendola protagonisti. Di Ventura (2), Imperato (2) e Robustelli i gol molossi.

REGHINNA MINOR – BELVEDERE 8 – 4 
Prima vittoria in campionato per la Reghinna Minor che supera 8-4 il Belvedere per effetto delle reti messe a segno da Infante (4), Di Martino (2), Cascella e Proto. A nulla sono valse i gol ospiti di Manzo, Brenca, Iuorio e Mifsud.

RIPOSA: MAMA SAN MARZANO 

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.