- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, sesta giornata ai raggi X. Limatola a punteggio pieno, il Club Eden Acerra sale al secondo posto

limatola
Lo Sporting Limatola non sbaglia e consolida la vetta a punteggio pieno. Club Eden Acerra al secondo posto, andiamo ad analizzare la sesta giornata ai raggi X:

SPORTING LIMATOLA – ATLETICO CANTERA 6 – 3 
Sesta vittoria consecutiva per il Limatola che batte il Cantera e consolida la vetta della classifica. Caliendo porta in vantaggio i locali, prima del pari di Miranda. Botta e risposta tra Caliendo e D’Anza, prima dell’autorete di D’Inverno. Caliendo, autore di una tripletta, Benincasa e un’altra autorete di D’Inverno chiudono il match, De Luca, in pieno recupero, fissa il punteggio sul 6-3.

REAL BOYS MADDALONI – CLUB EDEN ACERRA 5 – 7 
Colpaccio del Club Eden che sale al secondo posto in classifica. La squadra di Nicola Orefice batte il Real Boys Maddaloni a domicilio 7-5 per effetto delle reti di Cerbone (4), D’Anna (2) e Iazzetta, per i locali a nulla è valsa la tripletta di De Martino e la doppietta di Mormile.

SPARTA MARIGLIANO – FOLGORE SAN VINCENZO 3 – 13 
Quarta vittoria consecutiva per la Folgore San Vincenzo che sbanca Marigliano 13-3 grazie alle nove reti di Morelli e ai gol di Di Silvestro, Di Lillo, Di Pietro e Bovo. Di Gul (2) e Imparato le realizzazioni vesuviane.

BORGO FIVE – LIBERTAS CERRETO 5 – 2 
Clicca QUI [1] per visualizzare la cronaca del match.

FRIENDS CICCIANO – BOCA FUTSAL 3 – 5 
Torna a vincere il Boca Futsal che espugna Cicciano 5-3 con Di Lella protagonista con un poker, oltre al gol di Salmi. Di Infante (2) e Napolitano le tre realizzazioni dei padroni di casa.

OLYMPIQUE SINOPE – SPORT&VITA   4 – 2 
Torna a sorridere il Sinope tra le mura amiche. Ma andiamo con ordine: Benza apre le danze, Cardillo raddoppia. Nardiello accorcia prima del 3-1 di Della Peruta con cui si va al riposo. Nella ripresa Nardiello fa 3-2, Della Peruta chiude la contesa.

SINUESSA MONDRAGONE – SANNITI FIVE SOCCER 2 – 4 
Seconda vittoria esterna consecutiva per i Sanniti Five Soccer. La squadra del duo Pellegrino-Bovio vincono 4-2 sul campo della Sinuessa con Landolfi, Lanni (2) e Mandato protagonisti. Per i locali a segno Zottola e Basile.

Clicca QUI [2] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.