- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto C2/A. Futsal Cicciano, attacco da C1. Casilinum corsaro al PalaLettieri, Borgo in flessione. Vincono Folgore e Cerreto

53248479_1490164287787735_6495177590318301184_n [1]Nella ventunesima giornata del girone A di C2, di cui abbiamo discusso lunedì a “Punto 5 la Casa del Futsal (CLICCA QUI [2]),  il Cicciano pone ulteriormente le fondamenta per la promozione con nove reti al Calvi (25 nelle ultime tre). Gap invariato con Città di Acerra ed Atellana: poker dei ragazzi allenati da Imperatore a Recale che inanellano la seconda vittoria su tre in trasferta, al Green Line la società di Petillo rifila cinque reti al Friends e riscatta il kappaò con la capolista.
Il Casilinum sbanca il PalaLettieri di misura: decidono Medugno, De Rosa e Benincasa per la rivalsa dei calcettisti di De Pascale, reduci da un solo punto negli incontri con Cerreto e Sinope. Proprio i granata registrano la quarta vittoria di fila ai danni del Real Boys e ben 16 goal segnati, mentre altra sconfitta per i gialloverdi che incassano la seconda sconfitta degli ultimi quattro match.
Blitz della Folgore a S. Maria Capua Vetere e punti salvezza per il secondo successo di fila del club di Cecere, che viene fuori da un periodo in cui ha registrato quattro kappaò successivi.
Sette punti nelle ultime tre per la Libertas Cerreto: otto reti al Frasso sempre più ultimo e con il peggior attacco della competizione (55).