- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto C2/B. Atletico Frattese super, vetta nerostellata. Virtus Libera dolori e gioie, risorge il Cisterna, primo sorriso Unina

L'Atletico Frattese [1]

L’Atletico Frattese

Ventunesimo turno anche nel girone B di C2, di cui abbiamo discusso lunedì a “Punto 5 la Casa del Futsal ” (CLICCA QUI [2]).

L’Atletico Frattese vola in vetta con il 4-2 al Terzigno dell’Oasis, bissando il successo dell’andata, trascinata da Visconti e dalla prestazione maiuscola di D’Argenzio.
Dopo il turno di riposo il Saviano Ottaviano espugna il campo del Chiaiano di misura e trova il terzo successo di fila. Non riesce la replica alla Virtus Libera Forio che soccombe al Monello in quel di Casalnuovo (poker per Fucile): gli isolani si fermano dopo quattro vittorie consecutive; i locali ritrovano i tre punti sul proprio campo dopo il kappaò contro il collettivo del presidente Ferrara. Il Massa Vesuvio allunga il gap a +7 con sette reti al Childream, 19 reti nelle ultime tre per i biancorossi mentre i calcettisti allenati da Di Febbraio si fermano dopo quattro punti nelle due apparizioni precedenti.
Lenti con una tripletta trascina l’Unina al successo casalingo sul Pomigliano, i biancoazzurri si allontanano ancor di più dalla quarta piazza con due kappaò di fila, i ragazzi allenati da Cestari trovano la prima gioia della competizione. Sei le reti del Cisterna al Torre del Greco, il cui attacco (ultimo del campionato) continua a non ingranare in virtù delle sole 35 reti messe a referto, trionfo per coach Sprone dopo cinque sconfitte consecutive.

RECUPERO. Nel recupero della diciannovesima giornata la Virtus Libera si riscatta immediatamente, battendo per 5-3 il Massa Vesuvio al PalaWojtyla nello scontro per la zona play-off. Decidono le due doppiette di Morgera e Mainolfi e la firma di Di Scala, che riavvicinano i biancoverdi ai ragazzi di Letizia (-4), a cui non è sufficiente il bis di Di Donna ed il sigillo di Savastano.