- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto C2/C. Cus Avellino micidiale, dieci vittorie di fila. Il Coast non molla la presa, il Dolcevita soffre ma raccoglie i frutti. Campagna e Nocera corsare

Foto: pagina Facebook ASD Cus Avellino C5 [1]

Foto: pagina Facebook ASD Cus Avellino C5

Lunedì a “Punto 5 la Casa del Futsal” abbiamo analizzato la situazione nel girone C (CLICCA QUI [2]). Dopo ventuno turni il +3 del Cus Avellino sulla rivale Coast resiste: sei reti al PalaZingaro e 30 punti nelle ultime dieci; cinque successi di fila per il Coast che sbanca Montoro, trascinato dalle triplette di Santoro e Ferraro.
Soffre sul campo del Sorrento il Dolcevita ma ottiene i tre punti grazie a D’Alto e ritrova il successo dopo il kappaò in terra amalfitana, allungando il gap dal Belvedere che ha osservato un turno di riposo. Si ferma, invece, a Gragnano il Città di Palma, il cui rendimento lontano da casa è altalenante: solo una vittoria, in casa del Castrum, nelle ultime quattro (pari sul campo del Gragnano, del Sorrento e kappaò sul campo del Dolcevita).
Torna al successo il Campagna che espugna il terreno di gioco dell’Ancora Amalfi, mentre il Nocera rifila una cinquina al Castrum al Fondo Fusco.