- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il primo amore non si scorda mai, Giugliano torna a casa. Sarà Saviano Fressuriello, il club farà l’U17. Quasi fatta per Annunziata, Falco in arrivo

Salvatore Giugliano ai tempi del Saviano

Salvatore Giugliano ai tempi del Saviano

Lo avevamo annunciato (QUI [1]). Ed effettivamente è andata così, anche se con una novità. L’Atletico Saviano Ottaviano diventa Saviano Fressuriello con Salvatore Giugliano in panchina. Il primo amore non si scorda mai: una D e una C2 con il neroverde sulla pelle: “Torno dove ho cominciato, nel mio paese – dice l’ex Cicciano – e sarà una sfida. Bisognerà rianimare una piazza storica, che si è emozionata nei grandi palcoscenici del calcio a 5 ed ora deve rimettersi in marcia. Darò il massimo e la gente tornerà al palazzetto”.

Il coinvolgimento della frazione di Fressuriello permetterà di evolvere anche il progetto Under 17, per cui partiranno degli stage, nell’individuazione dei talenti della zona. Nel frattempo la prima squadra è in allestimento ed il tecnico ha i suoi assi nella manica: Francesco Annunziata è in dirittura d’arrivo dopo la massima categoria regionale conquistata con il team di Catapano, e potrebbe seguirne la scia Rosario Falco con cui la trattativa è ben avviata.