- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Campana Futsal sconfitta contro il Calvi. Lanni: “Resto fiducioso”

Campana Futsal sconfitta in casa contro il Calvi per 2-1, l’unica rete grigionera è stata ad opera di Alfonso Lanni a cui rivolgiamo un paio di domande al riguardo.

Prima di campionato contro una diretta concorrente per il primo posto nel girone, e prima sconfitta. Hai fatto il primo gol che per diversi minuti aveva tenuto in vantaggio la squadra, fino al pareggio del Calvi. Un commento a freddo della gara.
È stata una gara combattuta fino all’ultimo secondo, dove secondo me si affrontavano due tra le squadre più forti di questo strano campionato, se così si può chiamare; secondo il mio modesto parere non meritavamo affatto la sconfitta, abbiamo costruito molto di più dei nostri avversari ma ci è mancata quella cattiveria giusta in zona gol. In più a noi mancavano anche pedine importanti e chissà che gara avremmo visto se fossimo stati al completo. Comunque i complimenti vanno fatti anche al Calvi per aver sfruttato al massimo le occasioni avute, oltre ad aver dimostrato di essere ben organizzati e forti.
Compresa la coppa, sono tre le sconfitte consecutive della Campana Futsal in questo inizio di stagione, ciononostante resti fiducioso sul prosieguo della stagione?
È vero, abbiamo subito già tre sconfitte, ma bisogna distinguere le cose: in coppa campania eravamo ancora in rodaggio, siamo una squadra nuova, con tanti elementi che si stanno ancora conoscendo e posso dirti che in futuro cresceremo sempre di più.
Per quanto riguarda il prosieguo del campionato resto fiducioso, anzi convintissimo, che difficilmente perderemo altri punti; siamo una grande squadra e lo dimostreremo già da sabato prossimo contro il Virtus San Nazzaro.
 

Il tabellino:
Campana Futsal – Calvi 1-2
Reti: 13′ pt Lanni (CF), 30′ pt Mariano (C); 15′ st Iannace.

Campana Futsal (quintetto iniziale): Martini; Lanni, Della Marca, De Angelis, Federici.
A disp.: De Cicco; Mercurio, Micco, Ciampino, Abate, De Mare.
All.: Valentino Saracino (Vincenzo Ficociello assente per lavoro).

Calvi (quintetto iniziale): Timoteo; Franzese, Russo, Iannace, Zullo.
A disp.: Tirelli; Arigliani, Mariano, Marcarelli, Chiusolo, Parziale.
All.: Giuliano Mignone.

campana futsal cicciano [1]