- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus. L’alba del Boca, la stella del Barça. Cecoro: “A Telese per restare in C1 guardando il mio idolo Rivillos”

WhatsApp-Image-2018-12-05-at-18.11.21 [1]Gianni Cecoro, classe 97′, sta gradualmente mostrando le sue potenzialità a Telese con la maglia del Boca, tra le cui fila è giunto in prestito dal Futsal Parete all’alba dei primi di dicembre, grazie alla sapiente ed educativa direzione di mister Giuseppe Mangiacapra, sotto la cui guida i gialloblù stanno facendo di tutto per restare in massima serie regionale.

CLIMA SERENO. “Se sto contribuendo a questa corsa verso la salvezza è grazie al clima sereno che si respira nello spogliatoio, con i miei compagni di squadra e con la società che non sta mettendo alcuna pressione nel raggiungere questo obiettivo. Le prestazioni sono frutto del lavoro che svolgo con il mister, a cui sono devoto per il minutaggio che mi concede”.

LIMATOLA AVVERSARIO COMPLICATISSIMO. “Per noi le partite sono tutte delle stesso spessore, sarà difficile. A tal proposito ci stiamo preparando come sempre in tutte le altre occasioni”.

AMORE E SOGNI. “Sono fidanzato, e per il futuro non ho nessun sogno particolare, se non di migliorare per raggiungere il massimo delle mie possibilità. Il mio idolo è Rivillos, benché non sia un calcettista stellare (Mario Rivillos Plaza, calcettista del Barcelona e campione europeo con la Spagna nel 2016, ndr).