- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, i verdetti dell’ultima giornata. Sinope corsara a Cicciano, è in semifinale. Ecco il quadro play-off, Folgore-Recale per la salvezza: Maddaloni in D con Cus Caserta e Frasso

L'Olympique Sinope [1]

L’Olympique Sinope

Si è conclusa la regular season nel girone A di C2. La capolista Futsal Cicciano chiude con una sconfitta casalinga inferta dalla Sinope che, grazie alle doppiette di Feola, Di Lorenzo e D’Isanto, consolida il secondo posto ed accede alle semifinali play-off. Subito dietro si assesta la Real Atellana Due Sicilie – che l’11 maggio affronterà il Calvi ottavo, e capace di calare il settebello a Frasso, al primo turno – che pareggia nel derby con il Borgo (i gialloverdi troveranno il Casilinum nel proprio percorso di post-season): a Bianco risponde Esposito nella prima frazione, nella ripresa Santillo sigla il 2-1 per il team di Orefice, ma Amoroso firma il 2-2 finale.

Quarta piazza al Città di Acerra che al Maracanà rifila nove reti al Casilinum, ed è davanti ai ragazzi allenati da De Pascale in virtù degli scontri diretti, e se la vedrà con una Libertas Cerreto sconfitta al Green Line dal Friends, salvo per i tredici punti sul Maddaloni (retrocesso con Cus Caserta e Frasso). L’unico spareggio salvezza confronterà Folgore e Recale al Masiello: la compagine casertana supera di misura il Real Boys (4-3), mentre quella di Perreca si impone per 8-2 sul Cus Caserta. Ecco dunque il quadro dei verdetti finali.

I VERDETTI

PROMOZIONE DIRETTA:

Futsal Cicciano promosso in C1

PLAY-OFF:

Olympique Sinope direttamente alle semifinali

PRIMO TURNO (11 maggio):

Real Atellana Due Sicilie vs Calvi

Città di Acerra vs Libertas Cerreto

Casilinum vs Borgo Five

 

PLAY-OUT (11 maggio):

Folgore vs Recale

RETROCESSIONI:

Maddaloni, Cus Caserta e Frasso Telesino retrocessi in Serie D