- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie D, il punto sul ritorno del primo turno dei playoff. Ribaltone Softmarine e San Gennarello, spettacolo Costa d’Amalfi. Il Casilinum espugna il PalaTedeschi, vince il Tonia ma non basta. Ok le altre

Il Costa d'Amalfi [1]

Il Costa d’Amalfi

Sabato prossimo i play-off di Serie D entreranno nel vivo: ultimi 60′ per gli otto team qualificatosi, alla ricerca del vagone giusto sul treno che porta alla Serie C2.

Vediamo insieme com’è andato il ritorno del primo turno e le squadre giunte ai quarti (in neretto), che si contenderanno la promozione tra andata e ritorno.

Cade il Recale a Pastorano (Cioppa, Scala, autorete), ma i ragazzi di Cecere passano in virtù del 9-1 dell’andata. Affronteranno il Casilinum, che ha espugnato il PalaTedeschi, grazie alla doppietta di De Cecio.

Al Jimmy’z l’Ottaviano vince 5-0 contro il Club Paradiso e ribalta il 5-3 di Acerra, trascinato dal poker di Di Palma. I ragazzi del patron Nunziata pescano il Terzigno che cade a Trentola Ducenta senza patemi. Poker del Softmarine a Procida ed altro ribaltone, e Childream per i ragazzi di Esposito, che bissa il 4-3 tra andata e ritorno con la Sammaritana.

Ad Olevano il Costa d’Amalfi batte 6-4 il Green Park e vola verso l’atto conclusivo, ma dovrà superare l’ultimo ostacolo, il Dolcevita, vittorioso a Sala Consilina con il Castrum (6-5).

PRIMO TURNO

PIGNATARO-RECALE 3-2

PROCIDA-FUTSAL SOFTMARINE 1-4

SAMMARITANA-CHILDREAM 3-4

GREEN PARK-COSTA D’AMALFI 4-6

DOLCEVITA-CASTRUM 6-5

TONIA AVERSA-TERZIGNO 6-4

OTTAVIANO S.GENNARELLO-CLUB PARADISO ACERRA 5-0

CAMPANA FUTSAL-CASILINUM 3-5

SECONDO TURNO (andata e ritorno)

FUTSAL CASILINUM-RECALE

OTTAVIANO S.GENNARELLO-TERZIGNO

SOFTMARINE-CHILDREM

COSTA D’AMALFI-DOLCEVITA