- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lo Sporting Limatola accarezza la B, Marotta: “Un sogno che sta per avverarsi”

DSC_4325 [1]Il team sannita riparte dal 10-2 acquisito due settimane fa sul campo del Città di Orte: si gioca sabato a Casagiove, fischio d’inizio previsto per le 15. “Se penso da dove siamo partiti, mi vengono i brividi – dice il diesse .- La squadra deve essere concentrata”

Un sogno che sta per avverarsi. Il Limatola è ad un passo dalla serie B dopo una stagione bella a tratti, complessa in altri.

Michele Marotta fa un passo indietro, ripercorrendo l’ottima vittoria contro il Città di Orte che in pratica ha messo l’ipoteca sulla promozione.

”Due settimane fa, inizio a parte, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, di categoria superiore – l’ammissione del diesse sannita .- Meritiamo questa promozione per quello che abbiamo fatto vedere in campo”. Marotta cita anche Trapattoni. ”Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco: questo è il mantra in vista del match di ritorno. Aspettiamo con ansia questo traguardo, che nonostante le mille insidie che ha presentato il percorso, ci siamo arrivati”.

Marotta, infine, ripercorre il cammino del ”suo” Limatola, dagli inizi ad oggi.

”Non ci sono aggettivi per descrivere tutto questo. Siamo nati nel 2013 quasi per gioco, legati da una passione malata per questa disciplina ed ora siamo ad un passi dalla serie B. Era il nostro obiettivo primario, ma se ripensi a tutto il percorso, vengo i brividi”.