- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, sconfitta in casa del Coast. Gagliotta: “Ancora poco brillanti, in settimana lavoreremo sulla difesa”

WhatsApp Image 2019-09-14 at 17.31.01 [1]

L’alba del giorno dopo al Tramonti. Il primo sabato di C1 ha purtroppo portato una sconfitta al Pozzuoli Futsal Flegrea. Il team di Gagliotta con capitan Testa recuperato in extremis subisce subito l’1-0 del Futsal Coast da parte di Francesco Ferraioli, e D’Ammora concede anche il bis. Ci pensa il neo ventenne Francesco Guarnieri a riaccendere gli animi flegrei accorciando le distanze per il 2-1. L’entusiamo dura poco: Di Martino e poi di nuovo Ferraioli per il 4-1 parziale che manda le squadre al riposo.

Nella ripresa la musica non cambia con Santoro che fissa il punteggio sul 5-1 per i locali, Cacace su rigore prova a rendere meno amaro il passivo (5-2) ma ancora D’Ammora chiude i conti con la sua doppietta personale.

L’ANALISI DEL TECNICO – “Siamo ancora poco brillanti – ammette mister Alfonso Gagliotta, – e poco compatti rispetto a come dovremmo essere. In settimana imposterò il lavoro sui calci da fermo e sugli automatismi difensivi. Confronto con le amichevoli? C’erano stimoli differenti – conclude, – non dobbiamo fare paragoni”.

RINGRAZIAMENTI – Il Pozzuoli Futsal Flegrea ringrazia il Futsal Coast per la splendida accoglienza ricevuta ed augura le migliori fortune al club salernitano per il prosieguo della stagione.

Ufficio stampa Pozzuoli Futsal Flegrea