- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, il report sul settore giovanile. Bene U21 e U17, perdono U19 e U15. Nuzzo: “Coppa e campionato obiettivi importanti”

L'Under 21 del Real San Giuseppe

L’Under 21 del Real San Giuseppe

Sorride l’U21, bene anche l’17 mentre perdono ancora U19 e U15. Ecco il bilancio del Real San Giuseppe giovanile durante l’ultima settimana.

UNDER 21. Doppia vittoria per l’U21 che passa trova il secondo successo di fila in campionato e vola alle F4 di coppa Campania. Succede tutto in 3 giorni: lunedì la squadra di Rizzo espugna Minori, battendo la Reghinna 6-1 grazie ai gol di De Rosa (tripletta), Formisano, Nuzzo e Galluccio. Mercoledì, invece, i gialloblu hanno dovuto sudare in casa dell’Eden Acerrana per difendere il 6-4 dell’andata. La squadra di Rescigno, infatti, è andata per ben due volte sul doppio vantaggio (requisito per passare il turno), ma il Real San Giuseppe è riuscito a rimontare fino al 3-4 definitivo. Altra doppietta per De Rosa, le altre marcature sono state realizzate da Galluccio e Oranges.

NUZZO. “Sapevamo che la partita di ieri aveva molte insidie, perchè avevamo una squadra forte di fronte – dice Tommaso Nuzzo -. Siamo stai bravi a ribaltare il risultato ed accedere alle F4, perché la Coppa è un obiettivo importante come il campionato. Sono molto soddisfatto di questo inizio di stagione. Il mister ha fiducia in me ed io cerco di ricambiare questa fiducia in campo”.

UNDER 19. Terza sconfitta di fila per l’U19 di Cristian Cipollini. La squadra si sveglia molto tardi contro la Feldi Eboli: ospiti avanti sullo 0-3, accorcia Napolitano prima dell’1-4 ospite ad inizio ripresa. Sommella e ancora Napolitano alimentano le speranze gialloblu, ma la Feldi chiude la contesa nel finale.

UNDER 17. Seconda vittoria interna di fila per i ragazzi di Carlo Florio che schiantano il B-Energy Lausdomini per 14-4 grazie ai gol di Napoletano (4), Napolitano (2), Pietropaolo (2), Federico (2), Cordua, De Sangro, Rigotti e Innaro.

UNDER 15. Brutta sconfitta, infine, per l’U15 che registra la terza sconfitta consecutiva. A Marcianise finisce 9-2 per i locali, non bastano i gol di Buccelli e Scuotto.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe