- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Futsal Calanca passa di misura ad Agropoli, bis per Martino e firma di Colarusso

Martino e Martuscelli [1]Ottima prova esterna del quintetto di Marina di Camerota e seconda vittoria consecutiva utile a smuovere la classifica prima delle festività natalizie. Luigi Martino ha aperto le marcature sfruttando nella prima frazione di gara un assist di Andrea Troccoli e chiudendo l’azione in contropiede nel migliore dei modi. Palla sotto le gambe dell’estremo difensore e vantaggio ospite. Il primo tempo si chiude così, senza troppe emozioni.

Pronti via e nel corso della ripresa il Futsal Calanca trova subito la seconda rete grazie ad una mossa furba dei due under. Dario Saturno batte in fretta una rimessa laterale e Andrea Colarusso non deve far altro che spingere la palla in rete. Il Futsal Calanca tiene botta ai colpi dei padroni di casa. Per la Polisportiva Living Agropoli C5 ci prova prima Oliva dalla distanza e poi Rizzo. Ma la terza rete
per il Futsal Calanca la trova ancora Martino: lancio di Colarusso su Gianluca Russo, sovrapposizione di Martino sulla sinistra e palla in rete.

Quando mancano 10 minuti alla fine la stanchezza grava sulla prestazione del Futsal Calanca. Ne approfitta Rizzo che trova il gol del momentaneo 1 a 3. Poi due tiri liberi sbagliati dall’Agropoli e al terzo tentativo Luigi Oliva raddoppia per i padroni di casa. La partita finisce così. Tre punti al Calanca che il 21 dicembre dovrà affrontare un turno di riposo. Si gioca l’11 gennaio con la Franco Inverso Agropoli al palazzetto dello sport di Torchiara.

Ufficio stampa Futsal Calanca