- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, Mennillo guarda già avanti: “L’infortunio non mi fermerà, i miei compagni diano il massimo”

L'Under 15 provinciale del Pozzuoli Flegrea [1]I primi scorci di 2020 non sembrano essere stati benevoli per Salvatore Mennillo, il calcettista dell’Under 15 provinciale del Pozzuoli Futsal Flegrea nella gara con la Gioventù Partenope (U17 provinciale) ha riportato la frattura scomposta di urna e radio del braccio sinistro, con circa sei mesi di stop sul groppone.

L’INFORTUNIO NON SARÀ UN FRENO – “Stare fuori è difficile, certo, ma questo ostacolo non fermerà la mia voglia. Il campionato – afferma il classe ’05 – è molto complicato e l’impegno costante in settimana ed in partita è fondamentale. Ora come ora sono il primo tifoso dei miei compagni e li sto spronando a dare il massimo ed anche di più, soprattutto in vista dell’imminente incontro con l’Epomeo”.

UNO SGUARDO AL FUTURO – “Il mio impatto con il calcio a 5 è stato stupendo, sono stato accolto benissimo ed all’esordio ho trovato anche il goal. Al momento penso solo a recuperare, poi l’obiettivo sarà diventare sempre più forte insieme alla squadra”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA