- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A, Mantova-Real Rieti su Raisport +HD. Italservice e AeS, incroci pericolosi. Feldi a Pescara

rieti-mantova-divisione [1]Il turno infrasettimanale che ha provocato un piccolo strappetto fra le prime quattro e il resto del gruppo lascia spazio alla diciannovesima giornata di regular season. Una quarta di ritorno di Serie A spalmata su due giorni.

VENERDI’ quattro anticipi molti interessanti. Kaos Mantova-Real Rieti (ore 19) è una delle due sfide in programma che mette a confronto partecipanti alla prossima Final Eight: sabini lanciati verso un posto da testa di serie ai playoff scudetto nonostante con il Genova ci sia stata una vittoria non del tutto convincente, mentre i biancorossi di Pino Milella non possono fare sconti ora che sono scivolati fuori dalle top 8. Al PalaBianchini di Latina (con inizio alle 20.30) l’AcquaeSapone prenota il decimo successo di fila, senza però sottovalutare un avversario capace di ribaltare il Sandro Abate martedì scorso. Signor Prestito CMB ad Arzignano (ore 20.30) per difendere almeno l’ottava posizione, Genova-Lido (alle 21) una partita fondamentale nella lotta per non retrocedere.

SABATO scende in campo la capolista Italservice, che chiude la giornata a Padova, con il chiaro intento di consolidare la miglior posizione possibile nella griglia del post regular season che mette in palio il tricolore. Prima della sfida con il Petrarca, altre tre incontri da non perdere. Came Dosson (ore 18) di scena a Roma per centrare l’undicesimo risultato utile consecutivo, contro un Cybertel Aniene tornato in corsa per la salvezza, al netto della sconfitta patita – soprattutto nella ripresa – a Pescara con i vice campioni d’Italia. Sandro Abate Avellino-Meta Catania è l’altro scontro fra squadre qualificate in Coppa Italia: avellinesi chiamati immediatamente a riscattare lo scivolone di Latina, etnei a caccia di continuità dopo essere usciti indenni da Eboli, con quella Feldi impegnata a Pescara (ore 18.30) col tranquillo Colormax.

VISIBILITA’  Kaos Mantova-Real Rieti in diretta televisiva su Raisport +HD, tutte le altre partite in streaming sulla pagina facebook di PMG Sport Futsal. Arzignano-Signor Prestito CMB e Colormax-Feldi Eboli su Repubblica.it.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE