- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C2 femminile, il punto sull’ultima giornata. Afronapoli al quadrato: arriva la promozione! C1ao a tutti, termina il campionato

c2 [1]Termina, dopo mille emozioni e partite splendide, la serie C2 femminile. Nel girone A play-off tra le grandi promosse della prossima C1 la Junior Domitia ha ottenuto lo scettro. Promozione in rimonta nel big match con la Savignanese per l’Afro che vola in C1, raggiungendo lo Sporting San Giorgio che chiude il campionato vincendo a Capri. I ringraziamenti lunghi e meravigliosi di mister Russo (CLICCA QUI [2]) sciolgono tutta la tensione e ricordano che, prima di tutto, dietro le calcettiste ed i calcettisti ci sono donne e uomini con le loro gioie e i loro dolori.

PLAYOFF GIRONE A La capolista chiude con un pari a Sant’Agnello (4-4). Vince l’ASC contro la Fénix e conclude con 20 punti (CLICCA QUI [3]), 6-3 della Salernitana Grivan Group che blinda il terzo posto con il successo sul Napoli Calcetto.

CLICCA QUI [4] per la classifica finale

GIRONE A DI QUALIFICAZIONE Festa per l’Afronapoli nel match decisivo per la promozione (CLICCA QUI [5]): la Savignanese subisce la rimonta e la gioia delle avversarie a casa propria. Terminano la corsa con tre punti casalinghi Real Gladiator e Phoenix, rispettivamente contro Alma e Polisportiva S. Maria.

CLICCA QUI [4] la classifica finale

GIRONE B DI QUALIFICAZIONE Lo Sporting San Giorgio cala il sipario con otto reti a Capri, il Delfino ne segna dodici sul campo dei Falchetti.

CLICCA QUI  [6]per la classifica finale

FINAL FOUR COPPA CAMPANIA Stavamo scherzando, ovviamente il futsal non va mai in vacanza. Tutti  a Cercola il 30 aprile ed il 1 maggio per le Final Four di Coppa Campania tra Dinamo Sorrento, American Sporting Club, Salernitana Grivan Group e Napoli Calcetto.