- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Italfutsal, stasera l’ultima partita a Pescara: alle 20:30 sfida alla Bosnia

7a64e59c-50d0-4440-80e9-66bd0cc71d0c [1]Prima Italia-Argentina 3-3, poi la netta vittoria dell’albiceleste sulla Bosnia, infine stasera Italia-Bosnia per chiudere  la tre giorni del Pala Giovanni Paolo II. Le buone sensazioni lasciate dagli azzurri nella gara contro la Selección, corroborate da un 3-3 carico di rimorso contro i campioni del mondo in carica, questa sera lasceranno spazio alla partita contro una nazionale, quella bosniaca, che ieri ha perso 10-2 e che non vorrà replicare quanto accaduto. La squadra di Ivo Krezo ha infatti dato filo da torcere ai sudamericani solo nel primo tempo, alzando bandiera bianca nella ripresa, senza riuscire a rispondere alle accelerazioni di Borruto e compagni che hanno dilagato fino a chiudere in doppia cifra.

ITALIA Rispetto alla gara di domenica Musti non avrà a disposizione né Merlim né Cavinato – col secondo che non è riuscito a scendere in campo neanche con l’Argentina – rientrati in Portogallo come da accordi dopo la prima amichevole.

STREAMING Italia-Bosnia sarà trasmessa in diretta sul sito della FIGC con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30.

ITALIA-BOSNIA ore 20:30
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Nicola Maria Manzione (Salerno), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)

UFFICIO STAMPA DIVISIONE