- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B. I verdetti dell’ultima giornata. Il Terzigno annulla i play-off, rossoneri al triangolare. Tre punti per Cisterna e TDG, scontro salvezza l’11 maggio. Childream ed Unina in D

52911246_2281348708811449_2612241328955719680_n [1]Cala il sipario sul campionato nel girone B di serie C2. A San Sebastiano il Massa Vesuvio infligge ai campioni della Frattese la seconda sconfitta della competizione (doppiette per Alaia e Savastano), ma è un successo amaro in virtù del 6-2 del Terzigno a Via Campegna che annulla i play-off (il club di Ferraro al triangolare finale) per il gap di undici punti dei rossoneri nei confronti del Saviano Ottaviano, vittorioso a tavolino contro l’assente Childream (in D con l’Unina). Chiude con una gioia dinanzi al proprio pubblico la Virtus Libera: 9-7 isolano ai danni del Pomigliano che, nonostante il poker di Romano, viene messo kappaò dai bis di Mainolfi e Morgera.

Cisterna sull’ottovolante al Pibe de Oro salutato momentaneamente con un 8-2 contro la già retrocessa Unina, risultato che assicura al team condotto da Sprone la decima piazza e lo spareggio salvezza casalingo contro il Torre del Greco. Anche i corallini concludono in bellezza rifilando un poker al Chiaiano. Le due compagini dunque si proiettano allo scontro decisivo dell’11 maggio.

I VERDETTI

PROMOZIONE DIRETTA:

Atletico Frattese promossa in C1

PLAY-OFF ANNULLATI:

Il Futsal Terzigno annulla i play-off in virtù degli 11 punti di distacco tra i rossoneri ed il Saviano Ottaviano

PLAY-OUT (11 maggio):

Cisterna-Torre del Greco

RETROCESSIONI:

Childream e Unina retrocessi in Serie D