- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, i verdetti dell’ultima giornata. Futsal Coast, la C1 è tua. Ecco il quadro play-off e play-out

Il Futsal Coast ha coronato un sogno. Come nelle più belle fiabe la promozione in C1 è arrivata all’ultimo round, in rimonta a Praiano sul Cus Avellino – secondo e alle semifinali play-off – sconfitto dall’hattrick di Ferraro e dal sigillo di Camera.

L'esplosione di gioia del Futsal Coast negli spogliatoi [1]

L’esplosione di gioia del Futsal Coast negli spogliatoi

Il Dolcevita supera di misura lo Sporting Valdiano con i bis di D’Alto e Vavà, certificando il suo play-off con la Virtus Campagna, ed il play-out avversario con l’Ancora Amalfi che è stata battuta dal Gragnano, ma in vantaggio negli scontri diretti con il Nocera, che invece tenterà il tutto per tutto a Montoro, dove l’Agostino Lettieri ha rifilato dieci reti al Castrum, già in D.

Il club del patron Celentano se la vedrà al primo turno in trasferta con il Belvedere, che conclude male la regular season: 6-4 del Sorrento e dentro o fuori sul campo del Città di Palma per il collettivo di Gargiulo. Dal canto loro i rossoneri calano il settebello al Casolla (tris per Aprile). Le compagini dunque si preparano allo step successivo dell’11 maggio dopo un’esaltante ed emozionante stagione.

I VERDETTI

PROMOZIONE DIRETTA:

Futsal Coast promosso in C1

PLAY-OFF:

Cus Avellino direttamente alle semifinali

PRIMO TURNO (11 maggio):

Dolcevita vs Virtus Campagna

Città di Palma vs Sorrento

Belvedere vs Gragnano

PLAY-OUT (11 maggio):

Agostino Lettieri vs Atletico Nocera

Valdiano vs Ancora Amalfi

RETROCESSIONE:

Castrum retrocesso in Serie D