- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A planetwin365, semifinali playoff a gara-3: match point Pesaro, Napoli-A&S su Sky

FS_ACQUAESAPONE-NAPOLI_190511-001 [1]Da una parte gara-4 è già sicura, dall’altra una speranza o altresì un passaggio da evitare. Le semifinali playoff scudetto 2018/2019 girano alla cruciale gara-3, uno spartiacque vero e proprio. Nella sfida di Genzano il Rieti proverà a battere il Pesaro per allungare alla quarta con l’Italservice che ha però sul servizio il match point che vale la finale, mentre a Scafati Napoli e AcquaeSapone cercano il punto del vantaggio.

GENZANO Il 7-2 di martedì sera ha regalato all’Italservice Pesaro il 2-0 nella serie. Il Real Rieti è così costretto a vincere per protrarre la serie a gara-4, che si giocherebbe sempre al PalaCesaroni di Genzano, teatro anche della sfida di domani sera. Festuccia con ogni probabilità rimetterà dentro Alemao, tenuto in tribuna per scelta tecnica, ma non avrà a disposizione né Micoli né Joaozinho, entrambi espulsi al Pala Nino Pizza. Dal canto suo l’Italservice non vorrà lasciarsi sfuggire l’occasione di chiudere la serie di semifinale in tre partite, potendo così garantirsi dei giorni di riposo in più in vista di un’eventuale finale che si gioca sempre al meglio delle 5. Appuntamento alle 20 in diretta Facebook su PMGSport Futsal.

SCAFATI Sarà il Pala Mangano di Scafati a ospitare Napoli e AcquaeSapone sia per gara-3 che per gara-4, quest’ultima già certa di disputarsi dopo che gli azzurri sono riusciti a pareggiare la serie nella seconda partita del Pala Roma. Nella gara di venerdì Marin dovrà fare a meno di Chano, espulso a pochi secondi dalla sirena di gara-2 e dovrà valutare le condizioni di Salas, out per infortunio nei primi due appuntamenti di semifinale. Per entrambe, vincere gara-3 significa garantirsi il match point che vale l’accesso alla finale scudetto. Tutto in diretta su Sky Sport Serie A (ch. 202) domani a partire dalle 20.30.

SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, SEMIFINALI
GARA 3, VENERDI’ 17 MAGGIO 2019 – ore 20.30

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sky Sport Serie A
ARBITRI: Andrea Campi (Ciampino), Stefano Pani (Oristano), Luca Micheli (Frosinone) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)


REAL RIETI-ITALSERVICE PESARO
 ore 20, diretta Facebook su PMGSport Futsal
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Alex Iannuzzi (Roma 1) CRONO: Alessandra Carradori (Roma 1)

UFFICIO STAMPA DIVISIONE