- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pinetamare, Crocco in panchina: lo staff nei dettagli

antonio crocco [1]Fumata bianca per mister Antonio Crocco che dopo una breve trattativa ha accettato di guidare L’asd Pinetamare C5.
“Sono molto onorato di guidare questa squadra, tant’è che alla chiamata del presidente ho risposto immediatamente si! Queste le prime parole del mister.
Antonio Crocco e questa piazza sono sempre stati molto legati, lo dice il suo passato da calcettista alla junor domitia, squadra che proprio in quegli anni portava a casa grandi successi.
“Quando mi è stato chiesto di allenare il Pinetamare C5 mi sono emozionato, l’amore che provo verso questa piazza è incredibile ed inspiegabile. Tutti sanno che i miei migliori anni da calcettista li ho trascorsi qui, non parlo del livello tecnico ma umano. Appena potevo venivo a trovare i miei amici che mi hanno salutato sempre con tanto affetto, mi hanno sempre voluto bene, forse perché sono riuscito a diventare uno di loro. Non oso immaginare le emozioni che proverò al mio primo allenamento”.
“A nome mio e di tutta la società sono molto felice che mister Crocco guidi la nostra squadra, in primis per la persone che è, un uomo serio ed umile, in secundis perchè so quanto impegno e quanto tempo impiega per aggiornarsi, per stare al passo con i tempi. Non c’è persona migliore per ricoprire questo incarico e sicuramente con lui ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Queste le parole del presidente Massimo Traettino.
A sedersi in panchina con il mister ci sarà il suo vice Francesco Trentino.
“Mi avvarrò dell’apporto del mio fidato collaboratore Francesco Trentino; collaboriamo da sempre, siamo partiti assieme, io come allenatore e lui come preparatore dei portieri con l’under 21 a Mondragone. Quest’anno però sarà il mio vice”, asserisce entusiasta il mister.
Ad allenare i portieri ci sarà Paolo Rizzo anche lui un veterano di Pinetamare, uomo dalle mille battaglie.
“Sono onorato di avere Rizzo come preparatore dei portieri, lui ha dato tanto per questa città tra i pali, e non potevo essere più felice e sicuro di affidare i nostri portieri a lui”, afferma Crocco.

Questo dunque lo staff tecnico che la società Pinetamare C5 ha a disposizione per far si che #Ilsognoinunamaglia [2] diventi realtà.