- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il San Sebastiano si concentrerà sul calcio, Paolella ringrazia Finizio e Polverino: “Avete reso realtà le mie idee. Futuro? Ipotesi in rosa”

Genny Paolella [1]

Genny Paolella

Ieri sul nostro portale abbiamo riportato la notizia della separazione tra Genny Paolella ed il San Sebastiano. Il tecnico con una lettera ha voluto ringraziare il club vesuviano ed ha spiegato che la società concentrerà le proprie energie nel calcio, abbandonando il futsal. L’ex Chiaiano svelerà a breve il proprio futuro, per cui spunta anche un’ipotesi nel nazionale femminile. Staremo a vedere. Di seguito le parole dell’allenatore:

“Il San Sebastiano non sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di futsal,visto che la società è reduce dalla vittoria del campionato di calcio a 11 di prima categoria,riserverà le energie per la juniores di calcio a11-Da qui la scelta di interrompere la mia collaborazione col presidente Finizio,persona seria,perbene e professionale e il direttore Polverimo,un ragazzo d oro che farà tanta strada nel mondo del calcio per le sue qualità umane e professionali.Non posso che ringraziarvi entrambi per tutto quello che avete fatto per me e per la squadra,ogni richiesta che vi ho avanzato è stata sempre accontentata e se oggi sul mio tavolo ci sono diverse proposte lo devo a voi che mi avete dato la possibilità di mettere in mostra il mio credo calcettistico.
A breve deciderò per il mio futuro,sperando sia la scelta migliore, anche se mi affascina molto l’ipotesi di un campionato nazionale femminile”.