- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Gragnano ufficializza il ripescaggio in A2

Oggi è una data storica per l'Aequa Gragnano Calcio a 5, è il giorno in cui, attraverso la domanda di ripescaggio, è stata conquistata la serie "A".

Quella serie A tanto sognata e tanto inseguita per tutta la stagione sportiva è giunta in un caldissimo giorno di luglio, non a caso il 16 luglio, festa della patrona di Gragnano, la Madonna del Carmine, proprio come se il tutto fosse scritto nel libro del destino.

Un riconoscimento meritato per l'intera città di Gragnano, e, per l'intero movimento del calcio a 5 gragnanese, che mai, neanche nei sogni più ambiziosi nessuno avrebbe mai immginato circa 15 anni fa quando si iniziava a parlare di "calcetto" oltre che di pasta nella nostra città.

Un ringraziamento della società va a tutti coloro che hanno creduto fermamente in questo obbiettivo, alla dirigenza in primis, agli sponsor, ai tecnici, ai calciatori ed a tutti i tifosi, che, con il loro cntributo hanno consentito, quest'oggi, dopo la delusione del secondo posto in campionato e della uscita di scena nelle semifinali promozione, di scrivere la pagina più bella della storia della Gragnano calcettistica.

Grazie a tutti voi!!!.. E adesso continuamo a credere in questo sogno che è una vittoria di tutti!!!