- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Boca, Ferrara il primo innesto: “Grazie Benevento, ora ci sarà da lavorare”

 Simone Selvaggio con Simone Ferrara


Simone Selvaggio con Simone Ferrara

Simone Ferrara il primo colpo (ufficializzato sui social) del nuovo Boca del tecnico Selvaggio. L’ex Benevento 5 e Cerreto, tra le tante, ripartirà dai colori gialloblù. “Ho scelto questo progetto con piacere e spero solo di essere un aiuto per i miei nuovi compagni di squadra – le sue prime parole. – Sappiamo tutti di dover lavorare tanto, ma sono convinto che non mancherà il sostegno dei nostri tifosi al palazzetto. Non vedo l’ora di iniziare”.

IL MISTER – “Simone (Selvaggio, ndr)  non è mai stato un semplice calcettista per questa società – continua -, negli anni ha avuto la possibilità di lavorare con allenatori di tutto rispetto da cui poter apprendere tanto. Ha fatto una scelta non facile, ma con il suo impegno e la sua passione per questo sport sono convinto che farà bene”.

SENSAZIONI – “Ho sensazioni molto positive. Sarà una C1 di alto livello e sappiamo di dover sudare, poiché saremo uno dei roster più giovani. Ci tenevo – conclude – a ringraziare il Benevento 5 nella persona di Antonio Collarile grazie a cui questa trattativa è andata a buon fine”.