- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Italia C1. Domani alle 15 Kroton-Limatola, Genny Esposito: “Portiamo un altro trofeo in Campania. 50 goal? Avrei preferito farne la metà e vincere la C1”

Genny Esposito Foto: pagina Facebook Sporting Limatola [1]

Genny Esposito
Foto: pagina Facebook Sporting Limatola

Domani alle 15 al PalaMilone di Crotone scende in campo lo Sporting Limatola che affronterà il Kroton nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di C1 (ritorno il 26 marzo a Capua, CLICCA QUI [2]).

Genny Esposito, pivot biancoazzurro, si augura di chiudere il cerchio dei trofei giunti in Campania, grazie ai trionfi di Real San Giuseppe e Sandro Abate nelle coppe di categoria. “Puntiamo molto su questa competizione, è un’altra strada per la B, che è l’obiettivo della società. Sarà un onore rappresentare la regione, benché la nostra conoscenza degli avversari sia limitata poiché ci sono poche immagini”.

 

SABATO SI CHIUDE IL CAMPIONATO. “Sarà una settimana decisiva, sabato potrebbe non bastare vincere, siamo stati sfortunati per la mancanza dello spareggio, avremmo avuto un’opportunità importante. Abbiamo fatto un grande percorso, non è mai facile dimostrare i propri valori”.

BOMBER SENZA TEMPO. “Personalmente sono contento della mia stagione, cinquanta gol non sono pochi ed a trentaquattro anni ho ancora voglia di giocare come fossi un bambino. Tuttavia, ovviamente, avrei preferito farne la metà e vincere la C1”.