- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fornari-Feldi, rinnovo e fascia di capitano: “Orgoglioso di rappresentare la città di Eboli”

Jader Fornari

Jader Fornari

La ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Jader Fornari, il pivot italo-brasiliano classe ’83 indosserà ancora i colori rossoblù.

EUROGOL – Giunto nella stagione 2017/18 nelle volpi del futsal, si è laureato alla prima stagione capocannoniere della Serie A, contribuendo con le sue reti a raggiungere l’agognata salvezza. Salito alla ribalta grazie alla rete spettacolare messa a segno contro il Real Rieti, una rovesciata che ha fatto il giro del mondo attraverso ogni media possibile, dalla TV al web con il tour dei social. Nella stagione 2018/19 è stato meno prolifico ma non per questo meno decisivo, testimoni sono le importanti reti che hanno reso possibile il raggiungimento degli obiettivi societari.

“CAPITANO, MIO CAPITANO” – Un’investitura che pesa ancor più della maglia, di concerto con il tecnico Cipolla, la società ha designato Fornari come capitano della Feldi Eboli 2019/20: “Sono orgoglioso di indossare ancora questi colori – le prime parole di Jader -, per questo ringrazio il presidente Gaetano Di Domenico in primis e tutto lo staff tecnico. Daremo tutti il massimo per raggiungere gli obiettivi che la società ci prefiggerà. Capitano? E’ davvero un onore per me rappresentare questa città, andremo su ogni campo a mostrare le nostre potenzialità“.

ufficio stampa Feldi Eboli