- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fusione tra Marello e Victoria Solofra: nasce il Futsal Club Solofra. La società: “Vogliamo essere un riferimento territoriale”

Emiliano Nicodemo con la nuova maglia del Futsal Club Solofra

Emiliano Nicodemo con la nuova maglia del Futsal Club Solofra

Il FUTSAL MARELLO ed il VICTORIA SOLOFRA comunicano ufficialmente di aver ottemperato al cambio di denominazione in “Futsal Club SOLOFRA” questo in un’ottica più inclusiva e collaborativa con le varie anime che compongono il nostro tessuto sociale. In particolare con questa iniziativa la nuova società pone le radici per diventare un riferimento territoriale nella Città di Solofra e ha come obbiettivo primario la crescita e la diffusione del movimento del calcio a 5 soprattutto tra i giovani.

Le aspettative sono positive visto la presenza di circa 30 ragazzi che hanno preso parte al Futsal Camp tenuto ieri 17/Luglio/2019 al Victoria Stadium di Solofra riservato ai ragazzi under 21 e under 17 i quali ringraziamo uno ad uno per aver partecipato con entusiasmo.

Infine affidiamo la presentazione della nostra nuova maglia ad una bandiera del calcio a 5 Solofrano, Emiliano Nicodemo, il quale ha confermato le sue prestazioni anche per questa stagione sportiva.

L’Addetto alla Comunicazione