- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Divisione sottoscrive un accordo di partnership con Sixtus

n [1]La Divisione Calcio a cinque è lieta di annunciare di aver raggiunto un’intesa con Sixtus Italia, che diventerà partner ufficiale del futsal italiano.

Oltre quarant’anni di attività – è nata nel lontano 1974 – l’azienda con sede a Prato opera sul mercato italiano (e internazionale) per la distribuzione diretta a società sportive, negozi, istituti medici e fisioterapici di prodotti e attrezzature in grado di assicurare il benessere fisico di ogni sportivo.

Contraddistinta da una crescita costante e capillare, Sixtus Italia è oggi leader del mercato italiano ma continua a puntare traguardi sempre più ambiziosi e importanti, come questo accordo di partnership testimonia. In base a quest’intesa, l’azienda riserverà una scontistica dedicata per tutte le società di futsal e sarà inoltre partner della Divisione Calcio a cinque in occasione dei grandi eventi.

“Accogliamo con felicità e orgoglio Sixtus Italia nella famiglia del futsal italiano”, ha sottolineato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, “E’ un brand che non ha bisogno di presentazioni e che ha dimostrato di avere sempre un occhio di riguardo verso il futsal. Crediamo di aver reso un servizio importante alle nostre società, che è sempre il nostro obiettivo principe, e sono convinto che da questo matrimonio nasceranno reciproche soddisfazioni e spazi per collaborazioni future”.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE