- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso A.S.D Massa Vesuvio-Pozzuoli Futsal Flegrea, la vigilia di Orefice: “Domani rialziamo la testa, spero di fare tanti goal”

Luca Orefice in azione [1]

Luca Orefice in azione

Dopo la sconfitta con l’Eden di sabato scorso, si torna al PalaWojtyla: domani il Pozzuoli Flegrea alle 15 sarà ospite del Massa Vesuvio per la sesta giornata di serie C1, la gara sarà diretta  da Aniello Maione (Ercolano) e Vittoriano Filosa (Napoli).

Senza Cacace, ancora indisponibile, ed Ursomanno e Guarnieri, squalificati, mister Gregoroni va a caccia dei primi punti e potrà fare sicuro affidamento sul principe del goal, Luca Orefice, autore fin qui di quattro realizzazioni.

I GOAL – “Il feeling con la porta è importante – dichiara il classe ’01, – ma deve principalmente essere d’aiuto alla squadra. Non so quante reti metterò a segno, spero tante”.

DI NUOVO A CASA, ORA TOCCA A NOI – “Sono di nuovo a casa e dopo due anni ho ritrovato un ambiente spettacolare con ottimi atleti, nonché compagni. Domani dobbiamo rialzare la testa, fa rabbia essere in fondo a zero punti”.

IL MIO AMICO MATTIA – “L’esperienza partenopea è stata bellissima e fondamentale – conclude l’ex Napoli, – mi ha permesso di giocare con campioni che hanno vinto tutto. Ora, però, sono qui e con mister Gregoroni, che mi ha sportivamente cresciuto, voglio dare il massimo e magari arrivare ai play-off”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA