- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, il punto dopo la 25esima giornata. Real San Giuseppe in B, il Domitia annulla i play-off? Colpo Trilem, il Pompei rischia la retrocessione diretta

Il Real San Giuseppe

Il Real San Giuseppe

Il Real San Giuseppe è in serie B. La squadra guidata da Carlo Florio batte i Leoni Acerra e brinda alla promozione in cadetteria con un turno d’anticipo. Suarato rompe gli indugi, il portiere Esposito impatta ad inizio ripresa. Campano (doppietta), Ferraioli e Suarato chiudono il match e il campionato: finisce 5-1.

PLAY-OFF A RISCHIO. Lo Junior Domitia espugna San Vitaliano ed allunga il vantaggio sulla B-Energy ad undici punti e sogna la fase nazionale: il 4-9 finale porta la firma di Rennella (5), Piperno (3) e De Lucia. L’Oplontina torna al quarto posto superando lo Spartak: Cirillo, Brillante e Ferrante per il triplo vantaggio locale, Mazzarella e Bucciero accorciano sul 3-2 prima che Conò e Cirillo mettono il punto esclamativo al match. L’Acerrana batte il Lello del Monaco con super De Rosa (poker) e conquista la salvezza matematica. Iannelli, Offreda (2), De Simone e Guerrera: cinquina del Benevento ai danni della Cavese.

SALVEZZA. Doppio Avallone e gol di Esposito: la Trilem espugna Scafati ed inguaia la Lu.Pe. Pompei. I vesuviani scivolano all’ultimo posto in classifica e rischiano la retrocessione diretta in virtù della vittoria del Sorrento contro il Parete. Il 7-2 è siglato da Cacace (3), Maresca (3) ed Esposito.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo, e ultimo, turno.