- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto C2/A. Cicciano, dentro la sesta. Atellana e Città di Acerra non sbagliano. Borgo e Casilinum di nuovo in pista, D’Errico e Iannucci scagliano la Folgore

Il Casilinum festeggia a tavola [1]

Il Casilinum festeggia a tavola

Sesta vittoria di fila per il Futsal Cicciano che segna otto volte nel derby con il Friends, consolidando il primato (tris per Catapano e Falco). Rispondono, restando a pari punti, Atellana e Città di Acerra: i ragazzi di Reccia calano il poker con il Recale, Fiorillo, Pellino, Toraldo ed Esposito per il riscatto in casa dopo il kappaò con la capolista; mentre il team guidato da Imperatore registra dieci punti negli ultimi quattro incontri casalinghi con il 5-1 al Cus Caserta (pari solo con l’Atellana).
Doppio settebello lontano da casa per Borgo e Sinope: bis di Micalizzi nel finale che permette ai gialloverdi di espugnare il PalaFeudo (tre kappaò di fila per il Maddaloni), Nicola Orefice riscatta la sola vittoria di S. Maria Capua Vetere nelle tre precedenti apparizioni esterne; Busino marchia tre volte il tabellino, Della Peruta due ed i mondragonesi affondano un Frasso sempre più in crisi (un punto nelle ultime cinque).
Al PalaSperanza il Casilinum ne rifila cinque ai ragazzi di Mignone e risorge definitivamente dalle sue ceneri (due vittorie successive ad un solo pari con Cerreto e Sinope) , tre vittorie di fila per la Folgore che supera di misura il Cerreto grazie a D’Errico e Iannucci.