- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Play-off Under 21. Zabatta croce e delizia, Iannone lancia il Chiaiano in finale. A San Sebastiano pari e spettacolo, la classifica premia il Real San Giuseppe

WhatsApp Image 2019-04-18 at 21.47.46 [1]Il 24 aprile (in campo neutro) sarà una tra Real San Giuseppe ed Atletico Chiaiano ad accedere alla fase nazionale Under 21. Le due finaliste hanno eliminato rispettivamente la Virtus Libera ed il San Marzano.

VIRTUS LIBERA FORIO-ATLETICO CHIAIANO. Un super Di Benedetto (autore di una tripletta) ferisce una coriacea Virtus Libera, Danise con la terza realizzazione partecipa alla festa e Iannone mette a segno il colpo del kappaò, mentre agli isolani non bastano la doppietta di Zabatta e le firme di Buono e Pesce in virtù del 5-4 definitivo in favore dei ragazzi del duo Izzo e Danise. Proprio Iannone è l’uomo della provvidenza: sul 4-4 ad un minuto dal termine i biancoverdi sciupano un tiro libero con lo stesso Zabatta, parato da Casillo, e sull’altro fronte arriva il goal del passaggio del turno da parte del numero 20.

REAL SAN GIUSEPPE-SAN MARZANO. Un autogoal di Baselice porta in vantaggio il team di Rizzo e il parziale resiste. Alla ripresa del gioco Canneva (12′) fa 2-0, ma i granata non si arrendono e prima con Marrazzo (27′) e cinque minuti più tardi proprio con Baselice agguantano il pari. Il 2-2 finale favorisce i gialloblù per la migliore posizione di classifica.