- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A planetwin365, gara-4 di semifinale: alle 12.30 su Sky Napoli-AcquaeSapone (diretta Sky Sport Serie A)

FS_ACQUAESAPONE-NAPOLI_190511-002-1 [1]L’Italservice Pesaro ha chiuso la serie di semifinale con un secco 3-0 al Real Rieti staccando per prima il pass per la finale scudetto. Non ci sono ancora riusciti, invece, né Napoli, né tanto meno l’AcquaeSapone che però, col 2-4 ottenuto a Scafati venerdì sera, è salita sul 2-1 nella serie, ottenendo il match point per raggiungere Borruto e compagni. La palla per la vittoria se la giocherà domenica alle 12:30, nuovamente a Scafati in diretta su Sky Sport Serie A (ch. 202).

GARA-4 Ultimo appiglio disponibile per il Lollo Caffè Napoli che, spalle al muro, deve vincere per forzare la serie di semifinale alla “bella” mandando tutti a gara-5 (si giocherebbe il 25 maggio al PalaRoma di Montesilvano). La sconfitta di gara-3 a Scafati, arriva sul filo di lana, ha detto che gli azzurri hanno tutte le carte in regola per giocare un brutto scherzo ai campioni d’Italia in carica. Se l’AcquaeSapone riuscirà a chiuderla in quattro partite raggiungerà in finale l’Italservice Pesaro, dando vita – dopo la Coppa Italia – ad un nuovo capitolo di questa nuova e grande rivalità. A dispetto di gara-3 il Napoli ritrova Chano, una pedina in più importante per Marin che con il recupero di Salas avrà a disposizione tutti gli effettivi per provare a complicare la vita al suo amico-rivale spagnolo Tino Pérez.

SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, SEMIFINALIGARA 4, DOMENICA 19 MAGGIO 2019 – ore 12.30

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sky Sport Serie A

ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Vincenzo Sgueglia, (Civitavecchia), Michele Iannone (Nocera Inferiore), CRONO: Salvatore Minichini (Ercolano)

UFFICIO STAMPA DIVISIONE