- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Coast inarrestabile, ingaggiati Canonico e Ferrante

image1Futsal Coast scatenato sul #futsalmercato e determinato a ben figurare nel prossimo massimo campionato regionale, il cui taglio del nastro è programmato per il 7 settembre. Confermata la spina dorsale della promozione, sono sbarcati nel salernitano Vuolo, D’Ammora, Di Martino, Passannante ed Amendola. Ora l’ufficialità anche per Nicola Canonico – pronto al riscatto dopo l’esperienza in quel di Telese e in Cadetteria al San Giuseppe – e Salvatore Ferrante, reduce da due anni all’Oplontina.

LA NOTA – “Il Futsal Coast è lieto di ufficializzare l’ingaggio di Nicola Canonico e Salvatore Ferrante.

Altri due colpi che vanno a rinforzare la rosa di mister Bonito. Canonico andrà a completare il pacchetto portieri con Gagliano, Mansi e Amodio. L’ex Boca Futsal è pronto a vestire la maglia del Coast forte delle sue esperienze con le maglie di Real San Giuseppe e Benevento. Ferrante dopo due anni di Oplontina sbarca in Costiera con la sua esperienza pronto a dare tutto per i suoi nuovi colori. 

“Sono soddisfatto di questi ulteriori due acquisti che vanno a rinforzare la nostra squadra, stiamo facendo un ottimo lavoro con il mister e la società affinché il Futsal Coast possa avere una grande squadra in questo campionato” queste le parole del presidente De Luise”.