- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Gennaro Aprile saluta il Marigliano: “Grazie di tutto, due anni che non dimenticherò mai”. Il portiere è sul #futsalmercato

apruileDopo due anni, Gennaro Aprile lascia il Marigliano ed è sul  #futsalmercato. L’estremo difensore ringrazia il club attraverso una lettera: 

“Ogni giocatore durante gli anni della propria carriera vive diverse esperienze che contribuiscono ad una crescita personale e professionale.  Ho giocato sin dalla giovane età in varie società ed ognuna mi ha lascito qualcosa che ancora oggi porto con me. Ripensando ai due anni trascorsi con il Marigliano rivivo emozioni significative.
Son stati due anni di forte crescita per me, sia nell’ambito calcistico che come persona. Dalla lotta per la salvezza all’ultimo secondo del primo anno, alla vittoria del campionato quest’anno. Anche se quest’anno non mi è stata data la possibilità di dare il mio contributo, comunque facendo parte di questa società mi son sentito parte di una famiglia, unita e determinata nel voler raggiungere un risultato che alla fine è arrivato nel migliore dei modi. Ad oggi mi sento di dover ringraziare in primis  il presidente Angelo Egisto, il direttore Lino Somma, che dopo 3 anni non dovrà più sopportarmi, l’amico Emmanuele Medugno e poi tutti i miei compagni di squadra con cui ho vissuto momenti di divertimento, di sofferenza e di felicità.  Porterò questa esperienza e questa società sempre nel cuore e auguro a tutti coloro che ne fanno ancora parte di godere ancora di tante gioie”.
#gopanthers