- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Casaluce, ultimo boom a sorpresa: arriva Antonio Di Gennaro

07 [1]CASALUCE – Quando il mercato estivo sembrava oramai terminato per la compagine di Casaluce a guida Fusco-Verazzo, ecco che a sorpresa, arriva l’annuncio di un altro colpaccio da capogiro messo a segno. Si tratta di Antonio Di Gennaro, alias “O’ Frisc”, per via della sua freschezza,  classe 1989, mancino naturale, ex Tonia Futal Aversa C5, iscrittasi quest’anno al campionato di serie C1.

“Calcettista dotato di estro e fantasia sopra la norma – dichiara entusiasta il D.S. Gennaro Verazzo che ha condotto direttamente la trattativa, già intavolata con l’interessato nella scorsa primavera – una trattativa – spiega – basata più che altro sulla amicizia e stima reciproca che ci lega da diversi anni. Di Gennaro – afferma il numero due del Casaluce – porterà alla squadra ulteriore qualità e duttilità, insomma, rappresenterà un valore aggiunto a quello che già c’è, e pertanto – aggiunge – per quanto riguarda i giocatori di movimento, riteniamo chiuso il mercato. Ora – conclude Verazzo – ci muoveremo sul mercato solo per inserire in organico un altro portiere di spessore, e inoltre, se ci capiterà a tiro qualche occasione interessante per perfezionare una rosa già di per sé più che competitiva, non escludiamo l’ipotesi di inserire in squadra anche qualche giocatore under”.

Insomma, alla fine il G.S. Casaluce riesce a strappare il giocatore all’Aversa C5 e ad altre squadre di categoria superiore che lo corteggiavano da tempo, ma lui, O’ Frisc, ha deciso di ripartire nuovamente dalla serie D, una categoria che la scorsa stagione l’ha praticamente consacrato, infatti, è risultato uno dei migliori giocatori del campionato. Ovviamente, sia Presidente che D.S., si ritengono più che soddisfatti.

 

COMUNICATO STAMPA  A.S.D. G.S. CASALUCE C5