- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Benevento 5, voglia di ripartire: al PalaFerrara arriva il Pozzuoli Flegrea

Benevento5 2018-19 [1]C’è voglia di ripartire subito per l’Ansi Formazione Benevento 5 impegnata domani pomeriggio, al PalaFerrara (ex PalAdua) alle 15, contro il Pozzuoli Futsal Flegrea, seconda forza del campionato ed unica squadra, insieme alla capolista Sporting Limatola a non aver ancora perso una gara. La sconfitta di sabato scorso proprio sul campo della prima della classe, ko frutto anche di un arbitraggio non all’altezza di un match così importante, ha lasciato un po’ di amaro in bocca tra i sanniti ma allo stesso tempo la consapevolezza di poter disporre di un organico competitivo per lottare per le zone che contano. “Non credo serva aggiungere altro rispetto a quanto è già stato detto – ha affermato il dg Antonio Collarile – e bisogna voltare pagina. Ormai è andata così e da quella partita, a mio avviso, ne usciamo paradossalmente con maggiori certezze pur essendo tornati a casa senza punti. La squadra ha dimostrato di essere molto competitiva disputando un ottimo incontro e domani avremo l’occasione di riscattarci affrontando un avversario difficile come il Pozzuoli Futsal Flegrea. Siamo carichi al punto giusto ed in tutto il gruppo c’è voglia di ripartire. La squadra si sta esprimendo bene e nessuno sta guardando la classifica. Il nostro obiettivo è quello di fare quanti più punti possibili e i conti li faremo solo alla fine”.

Contro il Pozzuoli Futsal Flegrea mister Sorice avrà a disposizione l’intera rosa tranne il solo Pazzi, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata a Capua sabato scorso mentre a dirigere la gara sono stati designati i signori Nappo di Ercolano e Pannese di Ariano Irpino.

                                                                                                                                      

CLASSIFICA: Sp. Limatola 15, Pozzuoli Futsal Flegrea 13, Trilem Casavatore 10, Sp. San Nicola 10, Ansi Formazione Benevento5 9, Leoni Acerra 7, Boca Futsal 6, Futsal Aversa 6, Eden Acerrana 6, Mama San Marzano 4, Casagiove 4, Oplontina 4, Sp. Cavese 4., Lu. Pe. Pompei 3.

 

PROGRAMMA: Oplontina-Eden Acerrana, Lu. Pe. Pompei-Leoni Acerra, Mama San Marzano-Sp. Limatola, Futsal Aversa-Spartak San Nicola, Casagiove-Trilem Casavatore, Sp. Cavese-Boca Futsal, Ansi Formazione Benevento 5-Pozzuoli Futsal Flegrea.

 

 

 

Ufficio stampa Ansi Formazione Benevento 5