- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Virtus Libera Forio torna al PalaCasale: riecco il Cus Napoli

Convocati Virtus Libera Cus Napoli [1]Torna al “Palacasale” la Virtus Libera Forio. Domani pomeriggio (oggi per chi legge il giornale), mister Monaco ed i suoi ragazzi ospiteranno il Cus Napoli (fischio di inizio ore 14.30). Le due compagini si sono già affrontate in questa stagione: circa un mese fa, nella terza giornata del primo turno di Coppa Campania, Cordua e compagni costrinsero i biancoverdi ad una cocente eliminazione. Le due squadre, infatti, conclusero a pari punti il gironcino 10, e, data la parità anche nella differenza reti, soltanto l’aver realizzato un gol in più rispetto agli isolani permise al Cus di passare al turno successivo di Coppa Campania.

Quello di domani sarà un incontro in parte diverso, tra due compagini che, in questo inizio di campionato, hanno mostrato spunti interessanti, sebbene non abbiano raccolto ancora nulla. Entrambe, infatti, stazionano in fondo alla classifica del girone B, a zero punti. E domani andranno in cerca di riscatto.

I convocati. Nella lista dei dodici convocati di mister Monaco non ci sono l’infortunato Iacono e Romano. I dodici che domani proveranno a regalare la prima gioia al mondo biancoverde sono: Savio, Castaldi, Coppa, Polito, Beneduce, Morgera, Mainolfi, Zabatta, Rossi, Monti, Battaglia e Migliaccio.

Arrivano le magliette dedicate ai tifosi. Non è un mistero che tra la Virtus Libera e gli sportivi, foriani ed ischitani, sia nato un gran feeling. Fin dai primi impegni della scorsa stagione, la squadra biancoverde è stata accompagnata da un pubblico numeroso e caloroso. Ed adesso la Virtus Libera lancia una iniziativa rivolta proprio ai supporters: è arrivata la maglietta #weareVirtusLibera dedicata proprio ai tifosi. La maglietta, che in foto vedete esibita dai capitani delle due squadre biancoverdi Enzo Coppa ed Alessandro Caruso, presenta il logo del club foriano e la scritta “Keep Calm and Forza Virtus Libera”. Sul retro non poteva mancare #weareVirtusLibera, l’hashtag di successo che accompagna già dall’anno scorso la squadra di mister Monaco. La maglietta è disponibile in due versioni: in rosa per il gentil sesso ed in verde per gli uomini. Non resta che colorare il Palacasale di verde e di rosa!