- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera Forio U21, successo esterno sul campo del Chiaiano

La Virtus Libera U21 [1]

La Virtus Libera U21

Campionato Under 21

3° giornata – Girone A

Atletico Chiaiano – Virtus Libera Forio 4 – 6

Atletico Chiaiano: Lucerino, Marroccoli, Di Benedetto, Manzo, Iannone, Danise, Iorio, Russo, Romaniello, Cirino, Chianese, Autiero. All. Sig. Danise

Virtus Libera Forio: Curci, Fiore, Bais, Boccanfuso A., Pesce 1, Boccanfuso M. 1, Di Maio 1, Zabatta 3, Migliaccio, Buono, Caruso, Trofa. All. Coppa – Rossi – Romano.

Primo successo esterno per la Virtus Libera Forio, guidata con grande spirito di attaccamento alla maglia, da tre pilastri della prima squadra: il capitano Enzo Coppa, Lorenzo “Prof.” Rossi e Peppe Romano. Capitan Caruso e compagni, nella domenica pomeriggio, si sono imposti per 6 a 4 sul campo dell’Atletico Chiaiano. Davanti allo sguardo del Responsabile under 21, Giovan Giuseppe Buono, e del dirigente Pierpaolo Maiorano, i biancoverdi hanno dato vita ad una grande prestazione di carattere rimontando ben tre reti ai padroni di casa (che conducevano per tre a zero). I gol degli isolani portano la firma di Zabatta, autore di una tripletta e di un gol molto bello su colpo di tacco, Pesce, Mario Boccanfuso e Di Maio. Arriva così la seconda vittoria in campionato per la squadra foriana (la seconda consecutiva dopo il successo casalingo sull’Oratorio San Ludovico). Prossimo impegno: la sfida casalinga, nel prossimo week end, con il Club Eden.