- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, tredicesima giornata. Tonfo Borgo, Curcione lancia il San Ludovico: Sinope a +9. Riecco Casilinum e Matese, ossigeno Casaluce. Città di Acerra, cinquina da play-off

L'esultanza del San Ludovico [1]

L’esultanza del San Ludovico

La tredicesima giornata nel girone A di C2 segna l’ulteriore allungo in vetta dell’Olympique Sinope. Granata a +9 dal Borgo Five grazie al 4-10 di Santa Maria Capua Vetere, poker di uno strepitoso Busino. Terzo kappaò consecutivo per il team guidato da Nicola Orefice, il San Ludovico sbanca l’Acconcia di Recale per 6-4 con tris di Curcione (terzo successo di fila per gli ospiti, quarta piazza e -2 dal gradino più basso del podio).

Dopo due soli punti nelle ultime sei apparizioni ritrova linfa il Casilinum, a Capua sei reti rifilate all’Atellana, e riprende a correre anche il Futsal Matese corsaro a Cerreto Sannita di misura (5-6). La cura Barretta dà i suoi frutti in casa Città di Acerra: altri tre punti, 5-3 ai danni del Marcianise ed aggancio alla zona play-off a quota 16 in coabitazione proprio con la squadra di coach Cutillo (Falco, De Rosa, Mezzogori, Miranda e Di Biase). Dietro a -1 risponde presente il Casaluce, doppia cifra a Teverola con il Bacoli: 10-4 e sei goal per Mormile per una vittoria che mancava dal 30 novembre.

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno