- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, tredicesima giornata. Il Guadagno Pack tenta la fuga, Virtus Libera kappaò. D’Argenzio-Madonna, poker al Cus. Ok Barrese e Sorrento, blitz Chiaiano

La gioia del Guadagno Pack [1]

La gioia del Guadagno Pack

Il Guadagno Pack tenta la fuga dopo la tredicesima giornata nel girone B di C2. Sono sette le reti rifilate alla Virtus Libera nel big match di San Vitaliano, come le vittorie in successione che valgono il +5: poker Piccolo e bis Pipolo. Ora la Barrese insidia gli isolani a -1 grazie al 5-3 contro l’ostico Stabia, doppietta di un Esposito sempre più in forma. Il Saviano Fressuriello si riavvicina al podio a discapito dello sconfitto Cus Napoli (quota 22 e -1 per i neroverdi): 4-1 al PalaLeo, due firme a testa per D’Argenzio e Madonna.

Riscatto per il Sorrento, cinquina e porta inviolata tra le mura dell’Angri: Garello (2), Carillo, Romano e D’Alessio. Altro pari per il Gragnano, 4-4 casalingo con l’Unina, mentre il Chiaiano strappa al Monello Boys in quel Castello di Cisterna la settima piazza per  4-6 con doppio sigillo di Salierno e Vitelli.

 

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno