- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/B. Un gioiello a tinte biancorosse, Alaia di casa a San Sebastiano: “Siamo una famiglia. Crema d’ispirazione, voglio la C1 con questa maglia”

Ivan Alaia [1]

Ivan Alaia

Da un anno e mezzo a San Sebastiano il classe ’97 Ivan Alaia, dopo aver girovagato tra Lollo Caffè Napoli, Macerone e Cus Napoli tra le altre, ha trovato una vera e propria casa andando incontro ad un processo importante di maturazione. “Ho un ottimo rapporto con tutti, siamo una famiglia unita nell’intento di chiudere il campionato al meglio e disputare il play-off dinanzi ai nostri tifosi”.

VERSO CASALNUOVO. “Sappiamo che ci aspetta una partita ostica, il Monello sul suo campo ci darà filo da torcere ma noi non possiamo sbagliare, tant’è che stiamo preparando la partita con la massima concentrazione. Vogliamo conquistare nove punti in queste ultime tre gare”.

SPORT RAGIONE DI VITA. “Sono ossessionato da ogni sport con un occhio di riguardo per calcio e futsal. Da napoletano il mio idolo non può che essere Maradona, mentre nel futsal il mio giocatore preferito è Manoel Creama. Il mio obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile, poi chissà. Al momento voglio conquistare la C1 con questa maglia”.