- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Presidente Montemurro incontra le società di futsal della Campania

CampSi è svolta ieri la riunione territoriale con le società che svolgono attività nazionale di calcio a 5 in Campania. Ad accompagnare il Presidente della Divisione Calcio a cinque Andrea Montemurro c’era anche il numero uno del calcio dilettantistico, il Presidente della L.N.D. e Vicepresidente della F.I.G.C. Cosimo Sibilia che ha voluto essere presente all’incontro, testimoniando la vicinanza delle istituzioni calcistiche al percorso di crescita del futsal italiano. Presenti all’incontro anche il Vicepresidente vicario della Divisione Calcio a cinque Gabriele Di Gianvito, il Vicepresidente Vittorio Zizzari e il segretario Fabrizio Di Felice.

La riunione è stata caratterizzata da un positivo confronto fra le parti, durante il quale le società hanno espresso la loro grande soddisfazione per il lavoro svolto fin qui dalla Divisione Calcio a cinque nel promuovere e aumentare la visibilità del futsal. Sono state inoltre analizzate e affrontate alcune importanti tematiche per far sì che si possa costantemente migliorare nella direzione della crescita della disciplina.

All’interno della riunione è stata presentata alle società la nuova figura di Portavoce Territoriale che sarà ricoperta da Stefano Salviati.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE