- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/C. Si può dare di più, Scoppetta e una vita dedicata ai meno fortunati: “Un privilegio il mio lavoro, al Città di Palma sto assimilando futsal”

Benito Scoppetta

Benito Scoppetta

Due goal nell’ultimo turno con il Valdiano, un segno di rilancio: Benito Scoppetta è tornato a trascinare il Città di Palma, i rossoneri vogliono blindare il quarto posto ed assicurare il play-off.

DURO LAVORO. “Gli assidui e duri allenamenti mi stanno portando ad ottenere ottime prestazioni. Personalmente mi sento molto soddisfatto, la conquista del play-off è e sarà frutto del lavoro collettivo, coordinato dal mister”.

CUS AVELLINO. “Vincere una partita significa giocare da squadra ed aiutarsi reciprocamente: sarà la nostra arma contro la capolista. Sappiamo tuttavia che ci imbattiamo in uno scontro difficilissimo, ma lotteremo”.

UNA VITA DEDICATA AGLI ALTRI. “Il futsal è la mia ragione di vita, il mio pensiero fisso. Parallelamente con grande dedizione faccio l’autista per le persone diversamente abili, che mi insegnano tanto, e io tento di ricambiare con affetto”.