- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Progetto Sarno, goleada all’AfroNapoli. All’orizzonte il big match con la Bisaccesse

IMG_2204 [1]La sconfitta di Domenica a Sorrento per il Progetto Sarno è stata solo una sbandata, perché ieri le ragazze di mister Procida, con tutte le difficoltà della settimana (assenze e infortuni) hanno disputato una gran prova di carattere. Certo d’avanti c’era l’Afro Napoli fermo a quota zero punti, ma che nei primi minuti ha dato filo da torcere all’estremo difensore Cimmino.

LA GARA – Mister Procida sceglie un quintetto tutto giovane con Cimmino tra i pali, De Maio centrale, sulle fasce Forino e Cepparulo e Mercogliano pivot. Formazione veloce e di gran tecnica e velocità.
Il tempo di studiare le avversarie che Mercogliano apre le marcature, l’Afro Napoli guidata da Di Maro, schierata a pivot, crea pericolo a Cimmino che chiude bene lo specchio compiendo vari miracoli. Lasciati alle spalle i pericoli delle padroni di casa è ancora Mercogliano e capitan DI Riso ad andare a segno e chiudere il primo tempo sul punteggio di 0-3. La ripresa di apre con la rete delle padroni di casa ad opera di Tateo che sorprende la retroguardia sarnese e sigla l’1-3. La rete non preoccupa il Sarno che inizia a macinare azioni da gol una dietro l’altro. Passano solamente due minuti che Mercogliano ristabilisce il +3 e porta a tre le reti personali in questo match. Mister Procida da spazio anche a Vicedomini che si fa trovar pronta mettendo a segno la sua doppietta personale fissando il punteggio sull’1-6. La gara si chiude definitivamente con la rete dell’1-7 firmata da Cepparulo, nei minuti finali entra anche l’estremo difensore Cirota che in due occasioni dice no all’avversaria. Successo che serve al Sarno che si porta a quota sei in classifica.

Da domani capitan Di Riso e compagne tornano ad allenarsi per preparare il big match di Domenica che le vedrà affrontare al Pit Stop, quartier generale delle sarnesi, la Bisaccese.

Afro Napoli – Progetto Sarno 1-7

Reti: Mercogliano x3, Di Riso, Tateo (AN), Vicedomini X2, Cepparulo

Ufficio stampa Progetto Sarno